Summer Camp 2020

Grande novità per una estate un pò particolare . Abbiamo pensato ai bambini e soprattutto a voi genitori che per due mesi e anche più avete fatto tutto: siete diventati insegnanti, baby sitter, storytellers, inventori, scienziati, pur di tenere i vostri bambini e ragazzi attivi nella mente, nello spirito e nel fisico.
Per questo abbiamo deciso di fare un Summer Camp in un ambiente sicuro, all’aria aperta, non contaminato, dove i vostri figli potranno stare dall ore 8,30 fino alle ore 19.

Il Summer Camp si terrà presso la fattoria didattica “The Cherry Tree” a San Desiderio, Genova. Qui potranno reimparare la convivenza sociale, reimparare anche, perchè no, delle regole salutari, potranno finalmente giocare, il tutto nel pieno rispetto delle regole che ci stanno tutelando in questo periodo.

LE ISCRIZIONI AL SUMMER CAMP SONO INIZIATE E TERMINERANNO IL 10 DI GIUGNO 2020 PER POTER METTERE IN SICUREZZA I LUOGHI DOVE STAREMO INSIEME E CI DIVERTIREMO INSIEME.

IL NUMERO NON POTRA’ ESSERE NUMEROSO PER CUI SE AVETE BISOGNO DI INFORMAZIONI TELEFONATE AL 3485521411, SAREMO CONTENTI DI POTERVI RISPONDERE.