Chi Siamo

All Academy  è un’associazione che da anni opera a Genova e rappresenta un punto di riferimento altamente qualificato per corsi di lingue straniere offerti a scuole, università, enti, aziende e privati. In questi anni abbiamo mantenuto fede a questo proposito di eccellenza ampliando le nostre tasks e diventando OPEN CENTRE DEL TRINITY COLLEGE LONDON

POLO DI RIFERIMENTO PER LA FORMAZIONE DOCENTI relativa al D.M. 65/2023 (LINEA B)

SIAMO QUINDI :

Centro Linguistico – Centro Culturale – Teachers’ Training Centre – Trinity College London Recognised Examination Centre (Gese-Ise-Trinity Stars-Rock. Musical Theatre and Pop-Music) – Centro Tesol (Teachers of English to Speakers of Other Languages) – Centro specializzato per formazione insegnanti CLIL e preparazione materiale CLIL – Centro traduzioni lingue europee – EEC  (early experience centre)

Perché possiamo considerarci unici

Corsi personalizzati

Perché i nostri corsi sono personalizzati sulle esigenze di ogni singolo, bambino o adulto che sia , ente o scuola, e tutti sono Certificati non con attestati di frequenza ma con Certificazioni internazionali.

Corsi estivi e master

Perché i nostri ragazzi dopo i 18 anni possono anche fare un Master in Perfoming art in Finlandia. I nostri corsi estivi in Inghilterra e a Malta sono perfetti, accattivanti e adatti a tutte le età.

Supporti multimediali

Perché usiamo supporti multimediali e metodologie innovative di apprendimento: soluzioni didattiche interattive che tengono conto delle attitudini e delle passioni dello Studente.

Accademia arti performanti

Perché siamo l’unica accademia di arti performanti dove tutto viene svolto in lingua inglese e alla fine viene certificato con diploma internazionale.

Esami e certificazioni

Perché prepariamo per Esami e Certificazioni Internazionali a tutti i livelli e svolgiamo lezioni specialistiche con linguaggi specialistici (tecnico, giuridico, medico, business, arte e cultura).

Docenti qualificati

I nostri docenti qualificati e madrelingua sono veri e propri coach in grado di accogliere, assistere, motivare e orientare al meglio ogni singolo studente verso un apprendimento dedicato, completo, piacevole ed efficace.

Come lavoriamo

Per sapere cosa facciamo e cosa possiamo offrirti, non perdere tempo, consulta immediatamente la pagina riservata ai nostri corsi di lingua.. e molto altro!